Il Napoli è letteralmente scatenato e sembrerebbe aver trovato l’erede di Kvaratskhelia. Le ricerche nel reparto offensivo hanno portato la società ad osservare parecchi calciatori contemporaneamente e ad iniziare a dialogare con varie società . I ruoli di interesse sono il centravanti e l’esterno offensivo.
Gli azzurri si sono avvicinati tantissimo a Noa Lang, tanto da considerarlo il sostituto della stella georgiana, partita a gennaio per accasarsi al PSG. Per il calciatore del PSV ADL ha offerto 25 milioni, a fronte di una clausola da 30. 5 milioni dividono i partenopei dal talento olandese, oltre che altri piccoli dettagli di cui si discuterĂ nei prossimi giorni.
Per affiancare o sostituire Lukaku Manna starebbe ancora riflettendo sulle due principali alternative, ovvero Lucca e Nunez. Gli azzurri hanno giĂ tutto pronto per il primo, che permetterebbe fra l’altro un’operazione a costi sicuramente piĂą  bassi, ma sembrerebbero ancora decisi a provare ad andare fino in fondo per il secondo, la cui clausola è di 60 milioni e l’ingaggio di 6 a stagione.Â
La differenza di età fra i due è di solo un anno, ed entrambi possono garantire la fisicità in stile Big-Rom, ma l’esperienza europea a grandi livelli dell’Uruguaiano potrebbe sicuramente giocargli a favore, viste le ambizioni del club campano. Dall’altra parte il centravanti italiano ha già dimostrato di avere personalità e qualità , e l’esperienza col Napoli potrebbe rappresentare lo step decisivo per affermarsi e dare vita ad una grande carriera.
Â
Leggi anche: Lazio, l’agente FIFA Anellucci: “Ecco quel che serve”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…