E’ una Atalanta schiacciasassi, a prescindere dalla competizione. Che sia campionato, Champions o Coppa Italia non fa alcuna differenza, la Dea continua a stupire i suoi tifosi e non solo. La squadra di Gasperini travolge con un perentorio 6-1 il Cesena, accedendo così ai quarti di finale della coppa nazionale.
Una vittoria roboante, firmata dalle doppiette di Lazar Samardzic e Charles De Ketelere e non solo. Gara decisa già nel primo tempo, dove i nerazzurri sono rientrati nello spogliatoio con il punteggio di 4-0. In rete anche Zappacosta, che apre le marcature e Brescianini per il provvisorio 5-0. Il gol della bandiera del Cesena viene siglata al 90′ da Joseph Ceesay. Esordio tra i pali della Dea per il giovanissimo Francesco Rossi. Curiosità statistica: è il terzo match della stagione in cui la Dea realizza ben 6 reti: contro Young Boys (Champions) ed Hellas Verona (campionato).
Vittoria che vale pertanto l’accesso ai quarti di finale del torneo, dove ad attendere in nerazzurri ci sarà il Bologna di Vincenzo Italiano, rinato dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante. Gara secca che si disputerà al Dall’Ara il 5 febbraio.
LEGGI ANCHE: Un titolarissimo dell’Inter OUT per la sfida di Coppa Italia con l’Udinese. Chi al suo posto?
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra