Il Cagliari in questa sessione di calciomercato invernale potrebbe effettuare un colpo in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. Potrebbe fare il percorso inverso e lasciare l’isola invece Gianluca Lapadula. Ecco di seguito nomi accostati al Cagliari.
Sono tre i nomi in lizza per l’attacco del Cagliari in questo calciomercato invernale. Si tratta di Kouamè, Brunori e Sanabria. Sull’ultimo giocatore però il Marsiglia di De Zerbi sembra essere nettamente in vantaggio su tutte le altre pretendenti. Kouamè e Brunori sono i due nomi più in voga dunque, con il giocatore attualmente al Palermo che è il favorito. Come riporta il Corriere dello Sport su Brunori c’è anche l’interesse del Sassuolo. Potrebbe essere lui dunque il nuovo attaccante del Cagliari, che a questo punto saluterebbe Lapadula, che ha molto mercato nella serie cadetta.
Il calciomercato del Cagliari potrebbe non fermarsi solo alla ricerca di un nuovo attaccante. Come detto Brunori potrebbe essere il nuovo centravanti in arrivo dal Palermo. Ma il Cagliari potrebbe ricevere anche di nuovo Rog nella propria rosa. Il ritorno di Rog, come riportato dal sito fantamaster.it, sarà valutato da Nicola nei prossimi giorni. Rog potrebbe rimanere in Sardegna fino al termine di questa stagione se le sue condizioni non fossero drastiche. Wieteska, Azzi e il giovane Kingstone potrebbero salutare definitivamente il Cagliari.
LEGGI ANCHE: Cagliari: a gennaio in arrivo una punta dalla Fiorentina, si tratta di…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra