Varriale punge i tifosi delle big: “Tra quelli che soffrono il cammino stratosferico del Napoli ci sono alcuni tifosotti che definiscono…”

Ieri nell’anticipo della 14.a giornata del campionato ha fatto molto discutere il rigore decretato dall’arbitro Luca Pairetto a favore del Napoli con il quale i partenopei hanno sbloccato il risultato contro l’Empoli (2-0 il finale), per il contatto tra Marin e Osimhen. Il giornalista e tifoso partenopeo Enrico Varriale ha postato un tweet (con foto annessa) contro tutti quei tifosi e commentatori che l’hanno definito rigorino. Ovviamente il riferimento è alle big della Serie A, che si trovano molto indietro in classifica e stanno vedendo la squadra di Luciano Spalletti scappare via. 

Ecco le sue parole a riguardo:

Tra quelli che “soffrono” il cammino, finora, stratosferico del Napoli ci sono alcuni tifosotti, e pure qualche commentatore, che definiscono questo come “rigorino”. Scusate ma quello di Bergamo, protagonista sempre Osimhen, era un “rigorone”? Sono le nuove regole, cari amici…”

LEGGI ANCHE: Marelli: “Il rigore su Osimhen non è inventato, è il classico…” “Quello su Diaz non ci sono i presupposti, è diverso da…”

Enrico Varriale, il suo tweet

Gestione cookie