Nella serata di ieri è spuntata una clamorosa indiscrezione di mercato: il Napoli ha avviato i contatti per l’acquisto di Kevin De Bruyne a parametro zero. Un’operazione che sarebbe unica per il nostro campionato, un calciatore di livello internazionale e di spessore altissimo, un colpo indescrivibile.
Se aggiungessimo De Bruyne al centrocampo del Napoli, potremmo dire che farebbe sicuramente paura agli avversari. Ma la trattativa non è semplice, né scontata. Intanto Alfredo Pedullà ha svelato che la moglie è passata a Napoli, ecco tutti i dettagli.
Nell’ultimo video pubblicato sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha svelato un importante retroscena sulla trattativa Napoli-De Bruyne. Secondo il giornalista, il Napoli è fortemente interessato all’acquisto del belga.
Negli ultimi giorni, la moglie di De Bruyne, Michele Lacroix, è stata in giro per la città alla ricerca di appartamenti. Segno che da parte del calciatore e la famiglia c’è totale apertura verso questa nuova sfida, ma ovviamente non sarà facile. Il Napoli ha già pronta un’offerta.
Pedullà ha affermato che il Napoli vuole offrire al calciatore un contratto biennale con opzione per un altro anno. De Bruyne è un classe 1991, e al Manchester City guadagna la bellezza di circa 23 milioni di euro all’anno.
Cifra assolutamente impareggiabile dal Napoli, è vero che il club non dovrebbe pagare il cartellino, ma non può permettersi uno stipendio così alto. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda, il Napoli può affondare il colpo De Bruyne.
LEGGI ANCHE: Napoli, il punto sugli infortuni. Cosa filtra per Lobotka
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra