In casa Lazio ancora si parla e si discute sul rinnovo di Mattia Zaccagni. Negli ultimi giorni la Juventus ha messo gli occhi sulla maglia biancocelesti. L’edizione di TuttoSport analizza la situazione contrattuale dell’esterno offensivo della Lazio, in scadenza di contratto tra un anno e particolarmente apprezzato da Cristiano Giuntoli.
La vittoria contro l’Ecuador di ieri sera ha concluso l’avventura statunitense dell’Italia. La squadra di Spalletti nel primo pomeriggio ha fatto ritorno nel Paese, atterrando intorno alle 12.30 presso l’aeroporto di Fiumicino, a Roma. Tra i giocatori che hanno fatto ritorno c’è anche Mattia Zaccagni. L’esterno della Lazio, impegnato solo nella prima amichevole contro il Venezuela, da domani farà ritorno a Formello per unirsi ai suoi compagni e mettersi a disposizione del nuovo allenatore Igor Tudor, in attesa che la rosa torni al completo.
Secondo il giornale torinese in questo momento c’è “freddezza” sulla questione rinnovo di Zaccagni vista la richiesta da 3,5 milioni di euro a stagione avanzata dall’entourage del giocatore, molto più alta degli attuali 1,8 milioni attualmente percepiti dal 20 biancoceleste. “A Torino sono pronti ad accontentarlo” assicura invece TS, puntualizzando che toccherà agli agenti del giocatore convincere Lotito a farlo partire ad un anno dalla scadenza del contratto.
Zaccagni sceglierà la Juventus?
LEGGI ANCHE: Lazio, si avvicina il rinnovo per Zaccagni? Ecco le ultime
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra