Il futuro di Dejan Kulusevski potrebbe essere lontano da Torino: come riportato dal sito calciomercato.com, nelle scorse ore il Manchester United si è fatto avanti per portare il giovane calciatore della Juventus in Premier League.
Costato 35 milioni di euro alla squadra bianconera, lo svedese è uno degli attaccanti più desiderati del momento nonostante i numerosi alti e bassi riscontrati in questa prima stagione con la maglia della Juventus. L’allenatore dei Reds, Solskjaer, ha già dimostrato un forte interesse nei confronti di Kulusevski, che vorrebbe portarlo in Premier League già nella prossima sessione di calciomercato estiva.
Paratici, dal canto suo, non sembrerebbe disposto a rinunciare al calciatore. Sicuramente Kulusevski rientrerà ancora nei piani della squadra anche per la prossima stagione, ma non è ancora detta l’ultima parola. Infatti, lo United potrebbe convincere i bianconeri a cedere lo svedese in un possibile scambio con Pogba: il francese, infatti, è ancora nella lista dei desideri del club di Torino e il suo ritorno alla Juventus potrebbe rappresentare la chiave di svolta della trattativa per portare l’attaccante in Inghilterra.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…