Non si placa la sfida tra Sky e DAZN: dopo l’assegnazione dei diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024 alla piattaforma di streaming, l’attenzione delle due società si sposta alle partite della Serie B.
Come riportato da MilanoFinanza, DAZN vorrebbe portare a casa una doppietta importante, soprattutto dopo la conquista delle 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva della massima serie. Attualmente la piattaforma di sport in streaming è l’unica a trasmettere le immagini di tutte le partite del campionato di B per il triennio 2018-2021, e proverà a presentare un’altra offerta vincente per aggiudicarsi le gare della serie cadetta anche per gli anni successivi.
Dall’altra parte, Sky non ci sta e dopo aver perso l’asta per i diritti TV della Serie A, darà sicuramente del filo da torcere alla sua concorrente per strappargli almeno il pacchetto di partite relative alla Serie B. Tutto questo, in attesa di conoscere le condizioni del bando che verrà pubblicato nelle prossime settimane per aggiudicarsi anche la trasmissione in co-esclusiva delle 3 gare della massima serie.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra