Il Torino è in difficoltà sia dal punto di vista tecnico che tattico in questo momento della stagione. Vanoli sotto esame e derby in arrivo, il tutto e non solo il derby, da giocare senza Duvan Zapata. Il suo infortunio è stato decisivo in negativo per i granata che hanno perso pericolisità offensiva e sicurezze tattiche. Nel calciomercato di gennaio si vuole acquistare un centravanti importante.
Il Torino come confermato dal sito fantamaster.it, sta facendo sempre la corte ad un centravanti di razza. Si tratta di Simeone del Napoli, corteggiatissimo da molte squadre ma che rimane un giocatore importante anche per Conte. Difficile che arrivi al Torino a gennaio, anche se i granata ci proveranno, visto e considerato che il tecnico napoletano lo reputa il vice-Lukaku. E allora si punta ad una punta che in Italia conosciamo bene. Si tratta di Beto, attualmente all’Everton, ma ex Udinese. Trattativa difficile come qualsiasi che si faccia con un club della Premier League, ma anche qui il Torino, bisognoso di gol ci proverà fino alla fine.
Non solo un centravanti potenziale in arrivo per il Torino. La societĂ granata si sta muovendo anche per un colpo a centrocampo. Individuato dal Cagliari uno dei giocatori piĂą in forma in questo momento. Si tratta di Marin, giocatore che piace a molti club di Serie A. Il Torino vuole inserirlo in rosa per dare qualitĂ e quantitĂ e il Cagliari potrebbe aprire alla trattativa.
LEGGI ANCHE: Genoa: pazza idea per il centrocampo, arriva dalla Juve. Dal Cagliari interessa…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…