Il Torino non riesce ad ingranare o a ritrovare ciò che di buono aveva fatto nella primissima parte della stagione. Lo snodo in negativo per i granata c’è stato con la sconfitta inaspettata in casa contro l’Empoli in Coppa Italia subita a fine settembre. Da quella sera sono arrivate ben sei sconfitte su sette gare. Solo un successo nel mezzo e striminzito contro il Como. Nell’ultimo turno sconfitta pesante casalinga contro la Fiorentina.
L’avversario di turno per il Torino si chiama Juventus, derby sempre difficile per i granata, tra l’altro da giocare all’Allianz Stadium. La posizione di Vanoli non è delle migliori e se finora non si era mai parlato di una sua possibile sostituzione, adesso iniziano a circolare le prime voci di esonero. E la Juventus non aiuta di certo. Posizione dunque in bilico quella di Vanoli che potrebbe precipitare sabato sera dopo il derby contro la Juventus.
Ebbene si, a volte tornano, o potrebbero farlo. Stiamo parlando di Walter Mazzarri, possibile e unico candidato per la sostituzione eventuale di Paolo Vanoli. Primi contatti già avviati con Mazzarri che era stato tecnico dei granata tra il 2018 e il 2020. Al momento è l’unico nome trapelato per l’avvicendamento in panchina. La Juventus e il derby sono l’ago della bilancia per salvare la panchina di Vanoli.
LEGGI ANCHE: Genoa: pazza idea per il centrocampo, arriva dalla Juve. Dal Cagliari interessa…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra