Siamo arrivati alla quarta giornata di Serie A e già si parla di lotta scudetto tra le Big come Inter, Milan, Juventus.
Francesco Oppini ha parlato proprio di questo e il suo pensiero non sembra esser cambiato. Lo juventino ed opinionista ha poi dichiarato fermamente che il Milan resterà fuori anche dalla Champions League con Fonseca.
Inter-Juventus, il derby d’Italia è già pronto ad infiammare la Serie A.

Il Derby d’Italia è pronto a infiammare la Serie A. Perché già dopo le prime tre giornate di campionato, addetti ai lavori e tifosi sono convinti che Inter e Juventus si contenderanno lo scudetto con le rivali pronte a inserirsi in caso di eventuali passi falsi.
Gli uomini Simone Inzaghi, Campioni d’Italia in carica, continuano ad apparire la formazione da battere visto che, secondo gli esperti Sisal, Lautaro e compagni confermeranno il tricolore a 1,70.
Inter che, in caso di successo, metterebbe la parola fine a un tabù che va avanti da cinque stagioni ovvero la conferma del tricolore. Un’impresa riuscita, per ultima, alla Juventus.
Proprio i bianconeri, attualmente primi insieme ai nerazzurri e alle soprese Torino e Udinese, appaiono i grandissimi rivali di Lautaro e compagni in virtù sia di un forte inizio da parte di Thiago Motta sia di un mercato che ha portato nomi di peso tra cui Nico Gonzalez e Koopmeiners. Il trionfo della Juventus è offerto a 4.00.
Lo Juventino Oppini e la griglia scudetto: Inter al primo posto
Ospite di “Netweek Calcio Show”, Francesco Oppini, opinionista e tifoso della Juventus, si sofferma sulla lotta scudetto tra Inter, Milan e la sua vecchia signora:
“Per lo scudetto non cambio idea e dico Inter. Una squadra che ha dato venti punti a tutte l’anno scorso e ha aggiunto due ulteriori titolari sul mercato.
Al secondo posto metto la Juventus, al terzo il Napoli e al quarto l’Atalanta. Milan fuori dalla Champions con questo allenatore. Se avessero avuto in panchina Conte li avrei messi al secondo posto”.
LEGGI ANCHE: Inter, il film dello scudetto: Marotta: “Non si vince mai per caso”. Lautaro: “Rimasi bloccato”