Mentre il toto-nome per il prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2025 è in pieno fermento, Fabrizio Corona sembra aver svelato il mistero anticipando tutti gli altri. Dopo cinque anni consecutivi di Amadeus alla guida dell’amatissima kermesse canora, dovrebbe essere Paolo Bonolis ad essere il prescelto per il 2025, secondo le anticipazioni del noto personaggio attraverso il suo sito Dilinger News.
Il Festival di Sanremo 2024 ha segnato la fine di un’era, con Amadeus che ha annunciato la sua volontà di lasciare la conduzione per dare spazio a nuovi volti. Da allora, il dibattito sull’erede designato è diventato un argomento di discussione accesa tra gli appassionati del festival.
Amadeus, direttore artistico e presentatore delle ultime cinque edizioni, ha ribadito più volte la sua decisione di passare il testimone. “Siamo arrivati al termine di un viaggio straordinario, ma è giunto il momento di dare spazio a nuove energie e nuove voci”, ha dichiarato il presentatore dopo il successo straordinario dell’edizione 2024.
Tra i principali candidati ad assumere il ruolo di conduttore, emerge il nome di Alessandro Cattelan, seguito da Stefano De Martino, Fabio Fazio, Carlo Conti e Paolo Bonolis. Ma, secondo Fabrizio Corona, il nome di Paolo Bonolis è quello che risuonerà sul palco del Teatro Ariston nel 2025.
Corona ha affermato sul suo sito Dilinger News: “Come al solito siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025. Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal ’95. Ma sarà comunque l’ultimo festival di Amadeus”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra