Non vive un periodo facile il Wolfsburg e con lui uno dei suo centrocampisti, con un passato in Italia nel Milan e che potrebbe diventare un obiettivo di mercato estivo per Napoli e Lazio. Si tratta di Aster Vranckx che l’estate scorsa era stato ad un passo dalla Fiorentina e dal ritorno nel Belpaese, ma la trattativa é naufragata.
A confermare che la sua presenza non é più centrale nei piani della formazione tedesca, é stato lo stesso giocatore in una intervista. I biancoverdi sono reduci dalla sconfitta casalinga con l’Augsburg e dopo 26 giornate disputate si trovano al quattordicesimo posto in Bundesliga, con soli 6 punti di vantaggio sul terz’ultimo posto che significa spareggio per non retrocedere. Queste le sue parole:
Attualmente stiamo attraversando un periodo difficile con il club, c’è appena stato un cambio allenatore. Spero che ci riprenderemo presto e che il nuovo allenatore possa dare il suo contributo. Io non sono stato schierato più tante volte da titolare dopo l’infortunio che ho avuto, ma ora mi sento di nuovo in forma
Le dichiarazioni di Vranckx aprono ad una possibile cessione da parte dei Lupi sassoni, con Lazio e Napoli pronte a sfruttare la situazione per trasformarla in una eventuale occasione di mercato. Anche il Milan aveva pensato ad un suo possibile ritorno a novembre, il contratto é in scadenza a giugno 2025 e la valutazione del cartellino del belga si aggira sui 12 milioni di euro
LEGGI ANCHE: Lazio, infortunio Provedel: escluse fratture, le ultime
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…