Il giornalista sportivo e tifoso juventino Sergio Vessicchio, dopo aver attaccato la Roma e i suoi tifosi dopo i fatti incresciosi accaduti all’aeroporto di Budapest con l’aggressione all’arbitro inglese Anthony Taylor, questa volta ci è andato giù pesante con i tifosi della Fiorentina, dove ne ha parlato sul suo canale YouTube. Di seguito ecco un estratto delle sue parole:
“Nella finale di Conference League non è che i tifosi della Fiorentina hanno dato sfoggio della loro particolare serietà , perchè non ne hanno, ma sapete come la penso su di loro. Probabilmente questa era una Coppa che non andava proprio assegnata, perchè sia i tifosi del  West Ham sia quelli della Fiorentina sono i peggiori d’Europa: sedici Ultra viola fermati e arrestati, ma di cosa stiamo parlando, ma possiamo ancora accettare una cosa del genere? Credo che bisognerebbe intervenire a più riprese! Un portavoce della Polizia ha fatto sapere che gli ultras italiani hanno attaccato quelli inglesi in un bar e rischiano un processo per direttissima. A Piazza San Venceslao hanno identificato oltre cento Ultras della Fiorentina che sono stati ritenuti responsabili. é una cosa vergognosa, sono sempre loro che si lasciano riconoscere in una maniera scandalosa, come possiamo andare in Europa? Sono sempre i razzisti di Firenze a fare il primo passo e a rendersi tra i protagonisti più accesi, è uno schifo questa Fiorentina, non mi interessa il risultato del campo, perchè le finali si possono vincere  e si possono perdere, ma naturalmente se avesse vinto non mi avrebbe fatto piacere. Nello stadio di Firenze, quando lì sono 40 mila persone e 40 mila incivili e 40 mila razzisti e la devono smettere. Non è più possibile, perchè le istituzioni non devono prendere provvedimenti contro i tifosi della Fiorentina? Perchè contro Firenze non si prendono mai provvedimenti? Allo stadio di Firenze è consentito di tutto e di più senza che vengono puniti, sono razzisti!”
LEGGI ANCHE: Zazzaroni: “Fiorentina, il dolore del calcio italiano. Gli ultimi trofei europei conquistati solo da Mourinho”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…