Dopo le due sconfitte in finale della Roma in Europa League contro il Siviglia e della Fiorentina in Conference League contro il West Ham, rimane solo l’Inter a poter salvare l’onore delle squadre italiane nelle coppe europee.
I nerazzurri scenderanno in campo sabato sera ad Istanbul per sfidare il Manchester City di Guardiola nella finale di Istanbul. A sperare nell’impresa degli uomini di Simone Inzaghi, é il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che affida la sua riflessione ad un editoriale:
“Non credo che all’origine delle due sconfitte ci sia la mancanza di esperienza, anche se quella della Fiorentina fa più male perché il West Ham si é dimostrato un avversario battibile. L’ultimo allenatore che é riuscito a vincere trofei con due squadre italiane ha lo stesso nome: Jose Mourinho. Delle tre finali, quella col Manchester City é la più prestigiosa ma anche quella più difficile. Confido nell’Inter e nelle capacità di Inzaghi”
LEGGI ANCHE: Sacchi in vista della finale Champions League: “L’Inter avrà un problema e per spaventare il City, Inzaghi dovrà…”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…