La stagione della Roma, che affronterà la Juventus nel prossimo turno di campionato, guidata da José Mourinho, è iniziata come peggio non poteva, con pochissimi punti conquistati in campionato nelle prime giornate. Gli acquisti estivi non convincevano, così come i titolari: l’arrivo di Romelu Lukaku, però, ha cambiato la stagione dei giallorossi, che ora lottano per un posto in Champions League. Uno degli acquisti estivi, però, continua a non convincere la Roma: Renato Sanches, che potrebbe fare rientro anticipato al PSG. Vediamo perché.
Arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain, il centrocampista portoghese sta vivendo una stagione travagliata dal punto di vista degli infortuni, risultando spesso indisponibile e non aiutando così la squadra di Mourinho. Il club giallorosso, dunque, come riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbe pensando di risolvere il contratto con il club francese. Una conferma di ciò arriverebbe dal profilo Instagram del lusitano. Renato Sanches ha infatti modificato la sua immagine del profilo, sostituendo quella che lo raffigurava con la casacca giallorossa con una tuta nera. Sparita dalla bio del giocatore qualsiasi riferimento alla Roma, anche se sono rimasti sul profilo alcuni posto i maglia giallorossa, anche se il più recente risale a più di tre mesi fa.
Deludente, dunque, la stagione di Renato Sanches alla Roma, che potrebbe rispedirlo al PSG nei prossimi giorni. Per il centrocampista portoghese sono arrivate solo cinque presenze in Serie A, ed ha collezionato due ammonizioni. Per lui una sola rete in giallorosso, siglata nella partita contro l’Empoli terminata in goleada per la Roma. Adesso, per lui si avvicina il ritorno in Francia.
LEGGI ANCHE: Roma, tra sogni di Champions e infortuni: la stagione di Mourinho ad un bivio
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…