Non accenna a placarsi l’emergenza infortuni in casa Milan, tartassato da svariate settimane da continui stop muscolari e non. Il club rossonero, al momento al lavoro in vista del match contro il Sassuolo di Dionisi, dovrà fare a meno, probabilmente, di uno dei suoi attaccanti per infortunio. Andiamo a vedere di chi si tratta.
L’attaccante la cui presenza è al momento in dubbio contro il Sassuolo è Luka Jovic, in gol contro la Salernitana di Inzaghi nell’ultimo turno di campionato. L’attaccante rossonero, come riportato da Fantacalcio.it, ha svolto solamente lavoro differenziato nella giornata di oggi. A Milanello il serbo non si è visto insieme al resto del gruppo per colpa di una botta alla caviglia che non gli permette di essere al 100%. Ad ora, la sua presenza è da considerarsi in dubbio per l’ultima partita del 2023. Il Milan si è letteralmente aggrappato ai suoi gol nelle ultime uscite, la sua assenza sarà dunque pesantissima.
Non era iniziata nel migliore dei modi la stagione di Luka Jovic con il Milan, che si appresta ad affrontare il Sassuolo senza l’attaccante serbo per via dell’infortunio rimediato oggi. Le prime quattordici giornate di Serie A sono state avare di soddisfazioni in termini di gol per lui, che non è stato praticamente mai incisivo, neanche in Champions League. Nell’arco dell’ultimo mese, però, l’attaccante ha messo a segno tre reti e servito un assist per i compagni, risultando importantissimo anche dalla panchina. Il serbo ha collezionato anche due ammonizioni. Il Milan si augura di riaverlo presto a disposizione per provare ad alimentare le ultime speranze per lo scudetto.
LEGGI ANCHE: Milan, ecco le ultime sul futuro di Pioli: i rossoneri valutano due profili
Â
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…