Dionisi: “Siamo stati sfortunati, ma abbiamo tirato in porta più della Juve. Raspadori? Ecco perché non l’ho messo dall’inizio”

Ai microfoni di Dazn, ha parlato Alessio Dionisi dopo la sconfitta del suo Sassuolo per 3-0 in casa della Juventus. Queste le sue parole.

PRESTAZIONE – “Dobbiamo fare valutazioni diverse tra prestazione e risultato. Abbiamo giocato bene ma siamo stati poco fortunati e imprecisi. Sul terzo gol c’è stato un chiaro nostro errore. Abbiamo sbagliato tanto, certo meglio sbagliare per giocare…”

SCONFITTA – “Il risultato è pesante, meritavamo di più di perdere con tre gol di scarto. Siamo stati poco incisivi anche perché abbiamo tirato in porta più della Juve“.

RASPADORI – “Non ho messo Raspadori dall’inizio perché volevo alleggerire la pressione su di lui. Stiamo parlando di un giovane, anche se è esperto. Ho fatto questa scelta anche perché chi ha giocato ha fatto comunque bene come Defrel. Ma la scelta di non farlo giocare non è condizionata dal mercato. Nelle ultime due settimane abbiamo parlato tanto. Lui ama giocare, lo fa con passione. Non sta vivendo un momento facile. Dobbiamo imparare a convivere con il mercato aperto. Dobbiamo pensare a giocare le partite e fare punti”.

LEADER – “Berardi sta dimostrando che vuole restare qui, non possiamo farne a meno. Si allena alla grande. A fine partita ha rincuorato quelli che hanno sbagliato, è dentro la nostra realtà”. 

LEGGI ANCHE: Allegri: “Per Di Maria Non sono preoccupato,domani gli esisti. Paredes ci segue? Non mi sorprende…”

Gestione cookie