Lautaro Martinez sta dominando la classifica dei marcatori in Serie A e la sua Inter sta viaggiando ad una media punti clamorosa, con la vittoria del campionato che si avvicina sempre di più. Per il capitano si sta discutendo da diversi per il rinnovo di contratto che potrebbe essere definito nelle prossime settimane. Ecco le ultime sulle cifre.
Secondo le notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra è pronta ad offrire un rinnovo di contratto a Lautaro fino al 2028. La cifra è di 8 milioni all’anno più bonus legati agli introiti che riceverà l’Inter grazie ai suoi gol. In un certo senso, più gol segna, più soldi porta alle casse del club, più alto sarà il suo stipendio. Il capitano dell’Inter è quindi molto vicino a firmare i rinnovo che lo legherà ai colori nerazzurri per altri 3 anni, e questa formula lo spronerà ad impegnarsi sempre al meglio per segnare quanti più gol possibile.
LEGGI ANCHE: Moratti sull’Inter: “Super favorita per lo scudetto, ci stiamo divertendo. In Champions…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…