Rafeal Leao si è raccontato in un’intervista sul Corriere della Sera, e ha rilasciato dichiarazioni forte legate al suo futuro. Ha confermato di voler rimanere al Milan ringraziando di cuore la società e Ibrahimovic. Queste le sue parole.
Il mio futuro è al Milan. Sono qui e ho ancora un contratto di quattro anni: il Milan mi ha aiutato quando ero in una situazione difficilissima, mi è stato vicino. Io non dimentico, sono leale. Sono arrivato da ragazzino, qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Voglio vincere ancora, la mia testa è qui.
Io non sono un genio, però Ibra ha fatto alzare tanto il mio livello. Mi parla di tutto, non solo del calcio. Avevo bisogno di lui. È molto importante per me. Lo era quando giocava, lo è anche adesso.
Di sicuro quando smetterò di giocare non resterò nel calcio: sono in questo ambiente già da dieci anni, ho vissuto tante esperienze, ma voglio togliermi quel tipo di stress e dedicarmi alla mia famiglia e alle mie altre passioni.
I social sono pericolosi: non è un mondo positivo. Troppo odio, troppe cattiverie. Le cose che so non le ho imparate lì. Li uso perché devo averli per il mio lavoro, però non mi piacciono. Si sorride poco sui social.
LEGGI ANCHE: Bufera dopo Lazio-Milan: minacce di morte a Pulisic sui social
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…