Scambio+in+vista+tra+Bologna+e+Juventus%3A+due+centrocampisti+cambiano+casacca%3F
ilpallonegonfiatonet
/news/141206916614/scambio-in-vista-tra-bologna-e-juventus-due-centrocampisti-cambiano-casacca/amp/

Scambio in vista tra Bologna e Juventus: due centrocampisti cambiano casacca?

La dirigenza della Juventus potrebbe sfruttare la partita contro il Bologna per avviare una trattativa per uno dei giocatori più interessanti dei rossoblu, Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese, tornato a pieno regime dopo un lungo infortunio, è molto apprezzato dalla Juventus e rappresenta una delle idee più calde per rinforzare il centrocampo bianconero, tanto da essere già nel radar di Thiago Motta.

L’Interesse per Lewis Ferguson

Ferguson è uno dei principali obiettivi della Juventus, che potrebbe tentare di acquistarlo già nel mercato di gennaio. Nonostante il recente rinnovo contrattuale con il Bologna fino al 2028, il giocatore resta un obiettivo importante. La valutazione del centrocampista si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro, cifra che i bianconeri potrebbero cercare di ridurre tramite uno scambio. Il giocatore rappresenta una priorità per la Juventus in ottica futura, ma la concorrenza potrebbe essere agguerrita.

Possibile Scambio con il Bologna

Per cercare di abbassare la cifra richiesta dal Bologna, la Juventus potrebbe offrire Arthur, centrocampista fuori dai piani tecnici di Thiago Motta, ma che potrebbe trovare spazio in un club come il Bologna, dove l’allenatore Vincenzo Italiano lo conosce bene per la sua esperienza alla Fiorentina. Tuttavia, l’ostacolo principale riguarda l’ingaggio di Arthur, che risulta essere troppo alto per le finanze dei rossoblu.

Arthur Melo (ph. Image Sport)

Inoltre, la Juventus potrebbe inserire nel pacchetto anche Samuel Mbangula, esterno d’attacco classe 2004, che ha iniziato bene la stagione ma ha visto il suo posto minacciato dal ritorno in campo di Conceicao. Mbangula piace al Bologna, che potrebbe essere interessato ad acquisirlo in vista della prossima stagione, quando Iling-Junior farà ritorno all’Aston Villa al termine del prestito.

Riepilogo breve

La partita tra Juventus e Bologna potrebbe non solo decidere le sorti delle due squadre in campionato, ma anche aprire una porta per trattative di mercato. La Juventus guarda con interesse a Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, e potrebbe tentare uno scambio con il club rossoblu, offrendo Arthur e Mbangula in cambio. Tuttavia, l’alto ingaggio di Arthur potrebbe rappresentare un ostacolo, e la Juventus dovrà trovare un modo per convincere il Bologna.

LEGGI ANCHE: McGregor dopo la condanna per stupro: “Su quanto accaduto quella notte, dico che…”
 

 

Stefano Armanasco

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago