Ha deciso la stracittadina contro la Lazio con un suo gol ed ha evitato la squalifica da parte del Giudice Sportivo, per la calorosa esultanza a fine gara. Gianluca Mancini quindi dovrebbe essere felice, ma a preoccupare sia lui che la Roma in vista della sfida di andata dei quarti di Europa League contro il Milan, ci sono le sue condizioni. Il difensore é uscito malconcio dal campo ed é in dubbio per l’impegno europeo.
Problemi in difesa per la Roma
Se Atene ovvero il Milan piange per i problemi dati dagli infortuni nel reparto arretrato, non sorride nemmeno Sparta cioè la Roma. Ai giallorossi mancheranno Huijsen e Kristensen perché non inseriti nella lista UEFA, oltre a N’Dicka he deve scontare la squalifica per l’ammonizione rimediata contro il Feyenoord, nel ritorno degli ottavi. Per gli uomini di De Rossi a causa dei pochi minuti di Smalling nelle gambe, Mancini e Llorente saranno costretti a fare gli straordinari. Celik e Karsdorp si giocano un posto a destra, mentre Spinazzola e favorito su Angelino a sinistra.

Mancini in dubbio
Per il derby italiano in Europa tra Milan e Roma a San Siro, andranno monitorate anche le condizioni di Mancini, che nell’allenamento odierno ha lavorato a parte. Difficilmente vorrà mancare all’appuntamento
LEGGI ANCHE: Roma, graziato Mancini: niente squalifica per l’esultanza nel derby