Antonio Cassano, ex calciatore di Milan, Inter e Real Madrid fra tutte, da un po’ di anni è ormai diventato un’opinionista calcistico insieme ai suoi compagni Nicola Ventola, Lele Adani e Bobo Vieri nella famosissima trasmissione, in onda in streaming su Twitch, chiamata “La Bobo Tv”. Proprio durante la trasmissione, dopo il match tra Roma e Lazio, il nativo di Bari ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno proprio sull’esito del match, scagliandosi contro la formazione allenata da José Mourinho. Ecco le sue parole, riportate da Numero Diez:
“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo. Questa è la vergogna del calcio italiano. La Roma potrà arrivare anche seconda, ma Mourinho non ha mai dato nulla da quando è arrivato, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…