E’ importantissima la sfida che attende la Roma in quel di Bergamo dove domani sera alle 20:45, sfiderà l’Atalanta in un vero e proprio scontro diretto per un posto in Champions League. Purtroppo per Daniele De Rossi si troverà ad affrontarla senza ancora la presenza di un giocatore importante , che aveva già saltato la semifinale di ritorno di Europa League: si tratta di Paulo Dybala che non é riuscito a recuperare dall’infortunio.
Stadi d’animo completamente opposti nelle due formazioni. La Dea ci arriva ancora ebbra d felicità per la prima storica finale di una coppa europea raggiunta, dopo aver battuto il Marsiglia. I giallorossi invece masticano amaro per l’impresa sfiorata contro il Bayer Leverkusen. Gasperini dovrà fare a meno di Holm, Kolasinac e Palomino, De Rossi di Spinazzola, Huijsen e Kristensen. Con l’assenza certa dell’attaccante argentino, dovrebbe essere Pellegrini ad essere spostato in attacco.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gasperini
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi
L’infortunio accusato ad inizio secondo tempo nella sfida contro la Juventus, quindi di fatto ha confermato le preoccupazione espresse a caldo da De Rossi al termine della gara. Dybala non partirà per la trasferta della Roma contro l’Atalanta e si spera per poterlo recuperare a partire dalla penultima giornata, che i giallorossi giocheranno all’Olimpico ospitando il Genoa domenica 19 maggio alle 20:45.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta Tv Sky o DAZN
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra