Nella giornata di mercoledì 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, di è disputata la finale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Atalanta. Nel cuore della capitale però, è andato in scena un’immagine poco piacevole che riguarda Massimiliano Allegri.
Massimiliano Allegri ha totalmente perso la testa durante la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta
L’allenatore della Juventus , Massimiliano Allegri è stato espulso dall’arbitro Maresca e da lì è esploso in una reazione che, sicuramente, farà discutere.
Perché dopo aver visto il cartellino rosso, Allegri, già molto nervoso, non si è più contenuto, prendendosela anche con il designatore arbitrale, come raccolto dai microfoni a bordo campo.
Finale di Coppa Italia, perche è stato espulso Allegri
Prima di essere espulso, Massimiliano Allegri si è lamentato con il quarto uomo, urlando “Vergogna“. Ciò ha provocato la reazione dell’arbitro Maresca che si è diretto verso l’area tecnica della Juventus per espellere il tecnico.
La reazione di Allegri durante la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta
Massimiliano Allegri non ha saputo contenersi neanche dopo l’espulsione di Maresca: anzi, questa ha aggravato la situazione.
Perché l’allenatore della Juventus ha quindi rivolto un lungo applauso al direttore di gara, in maniera ironica, ovviamente.
Coppa Italia, Allegri grida: “Dov’è Rocchi?”
Nervi tesissimi, dunque, con il tecnico bianconero che si è spogliato e, uscendo dal campo, ha urlato in direzione della tribuna “Dov’è Rocchi?”.
E poi ha continuato a sbottonarsi la camicia, prima di essere accompagnato fuori dal campo.
Cosa rischia Allegri? Lunga squalifica?

Com’è prevedibile, la reazione di Massimiliano Allegri, una vera e propria furia, verrà pesata dopo la partita con il parere del giudice sportivo.
Non è da escludere una lunga squalifica in Coppa Italia per l’allenatore della Juventus.
LEGGI ANCHE: Oppini: “Juventus, vittoria di Allegri e dei suoi ragazzi. Chi lo voleva fuori dalle palle…”