I riflettori brillano sul talento del tennis, l’italiano Jannik Sinner ha raggiunti livelli impressionanti nell’anno appena trascorso dimostrando a tutto il mondo di essere ben oltre di una semplice promessa del tennis, ma anzi una vera e propria certezza pronta a dimostrare ancora il suo valore nella prossima stagione.
Dopo averci incantato con le sue prestazioni fuori dalla norma, abbiamo visto il nostro giovane talentoo arrivare in fondo alla competizione della Coppa Davis conquistando le ATP finals e alzando il trofeo in nome dell’Italia. La nuova stagione però è alle porte, infatti il prossimo torneo che disputerà Sinner sarà dal 10 al 12 Gennaio e Prenderà parte al torneo di esibizione Kooyong Classic. Pochi giorni dopo però il tennista italiano ricomincerà con le grandi sfide che lo contraddistinguono, infatti sarà impegnato dal 15 al 28 Gennaio nell’Australian Open, Il 15 gennaio a Melbourne l’azzurro sarà in campo per il primo Slam del 2024, e chissà se finirà dalla parte di Djokovic o di Alcaraz. La finale si giocherà il 28 gennaio e speriamo tutti di rivedere un italiano nell’ultimo atto di uno Slam.
Dopo aver partecipato agli Australian Open, Sinner sarà impegnato dal 5 all’ 11 Febbraio a Marsiglia, poi dal 12 al 18 Febbraio sarà in campo a Rotterdam, per uno storico torneo indoor, un 500, che ha disputato già in questo magico 2023 quando lo scorso febbraio non riuscì a portare a casa la finale contro Medvedev. Gli impegni successivi sono 6-17 Marzo Indian Wells e infine 20-31 Marzo sarà la volta di Miami. Le aspettative per questa stagione di Sinner sono alte, e tutti noi italiani speriamo possa farci emozionare come l’anno precedente.
LEGGI ANCHE: Tennis, la classifica dei guadagni nel 2023: Djokovic domina, Sinner più indietro
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…