Paulo Dybala dalla Juventus alla Roma. Era luglio del 2022, precisamente 2 anni. I tifosi giallorossi ancora ricordano l’arrivo e la festa dell’attaccante argentino al Colosseo quadrato che si trova in zona Eur a Roma.
E adesso? In questa nuova stagione di calciomercato cambierà di nuovo squadra? Questo l’interrogativo dei bookmaker. Alcuni addii sembrano cosa fatta, altri vengono ritenuti meno probabili. Ma il mercato è appena iniziato e tutto può succedere fino al 1° settembre.
Stessa cosa vale per Federico Chiesa. Sarà davvero ai saluti con la Juventus?
Tra i giocatori che, quote alla mano, sono più accreditati a cambiare squadra figurano Koopmeiners, Buongiorno, Colpani e Abraham. Le rispettive società di appartenenza vogliono ovviamente ottenere il massimo da una loro eventuale cessione ma alla fine secondo i bookmaker si troverà la quadra.
L’addio di Abraham alla Roma, ad esempio, è proposto a 1.50mentre si scende addirittura a 1.25 per Koopmeiners che saluta l’Atalanta (a parole l’olandese lo ha già fatto da tempo) -scrive TuttoSport–
Sempre in bilico la posizione di Federico Chiesa, al momento l’ipotesi che l’esterno offensivo della Juve e della nazionale dica addio alla Juve è in lavagna a 1.80.
Per gli argentini Dybala e Nico Gonzalez la partenza da Roma e Firenze è data a 4, i bookie hanno un pensiero anche per Immobile e Leao. Nel loro futuro non ci sono – rispettivamente – Lazio e Milan? Un’eventualità offerta a 5.
LEGGI ANCHE: Juventus, niente rinnovo per Chiesa? Ecco i club che hanno messo gli occhi sull’ex Fiorentina
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra