La Juventus starebbe guardando in Serie A per rinforzare il proprio centrocampo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club bianconero è piombato su Giacomo Bonaventura della Fiorentina, giocatore che garantisce esperienza e qualità, caratteristiche che potrebbero tornare utili ad Allegri. Andiamo a vedere le notizie sulla trattativa.
Il club bianconero, nelle ultime ore, avrebbe avuto un contatto con l’entourage del giocatore della Fiorentina proponendo un contratto di cinque mesi, quindi fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Difficile al momento che l’operazione possa andare in porto, ma bisogna vedere se nelle prossime ore si sbloccherà.
Numeri ottimi quelli di Bonaventura, osservato dalla Juventus, in questa stagione di Serie A. Il giocatore ha collezionato 18 presenze, condite da sei gol e due assist per i compagni, con un rigore sbagliato nella gara contro il Sassuolo. Per lui sono arrivate anche quattro ammonizioni.
LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, ecco chi rischia di saltare il Derby d’Italia
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…