Â
Ora non ci sono proprio piĂą dubbi: il Foggia è in Serie C. La Corte Federale ha respinto il ricorso di Picerno e Bitonto per quanto concerne la combine tra le due squadre, avvenuta il 5 maggio 2019. Il Giudice Federale ha analizzato bene il ricorso dopo la sentenza di penalizzazione di 5 punti per il Bitonto per quanto concerne la stagione 2019/20 e la retrocessione in D per il Picerno. I cinque punti di penalizzazione non permetteranno al Bitonto di accedere alla Serie C la prossima stagione, serie professionistica che vedrĂ la promozione del Foggia, arrivato nella stagione scorsa proprio alle spalle del Bitonto nel Girone H di Serie D.Â
Â
Il presidente dei satanelli, Felleca, esulta per questo ritorno al professionismo rilasciando le seguenti dichiarazioni alla stampa:
"Era una sentenza scontata. Il Foggia è meritatamente in Serie C: un traguardo straordinario. Questa è una piazza straordinaria e io mi trovo molto bene: abbiamo uno stadio storico, un grande passato e tifosi molto vicini alla squadra. E' l'ambiente ideale per fare calcio''.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…