Il Benevento, neopromosso in Serie A, continua la sua preparazione in vista della ripartenza della massima competizione calcistica italiana, sfidando in un match amichevole la Reggina (neopromossa in B, ndr.) allenata da Domenico Toscano. Benevento-Reggina darà la possibilità ai tifosi 'giallorossi' di vedere all'opera i propri beniamini e i nuovi arrivi Lapadula e Caprari.
Il match amichevole Benevento-Reggina andrà in scena allo Stadio Comunale Ciro Vigorito, con il fischio d'inizio fissato alle ore 19.00 di Sabato 12 Settembre 2020. La partita Benevento-Reggina, si giocherà a porte chiuse a causa delle restrinzioni adottate per contrastare la diffusione del COVID-19.
BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, G. Letizia; N. Viola, Dal Pinto; R. Insigne, Ionita, Improta; Lapadula; (All.Filippo Inzaghi).
REGGINA (3-4-1-2): Plizzari; Stavropoulos, Blondett, Bertoncini; Loiacono, Crisetig, Lund Nielsen, Liotti; Bellomo; Menez, Lafferty; (All.)Domenico Toscano.
La partita amichevole Benevento-Reggina sarà disponibile in diretta tv gratuita su OttoChannel (canale 696 del digitale terrestre) e in streaming gratis sul sito www.ottochannel.tv. Si potranno inoltre seguire gli aggiornamenti del match sulle pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) della Reggina e del Benevento.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…