La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo un brutto periodo fatto solo di pareggi e sconfitte, sembra essersi ripresa nell’ultimo periodo vista la vittoria contro la Fiorentina e quella contro la Lazio nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. L’allenatore della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa prima del derby con il Torino.
Queste le parole di Allegri prima del Torino riportate da Fantacalcio.it:
“Quando si vince, si sta meglio. Mancano sette partite e poi avremo quella di ritorno di Coppa Italia. Ci attendono 40 giorni da vivere con grande voglia di centrare gli obiettivi di inizio stagione, è ancora lunga e domani dovremo continuare sulla strada intrapresa contro la Fiorentina. In questo momento pensiamo a raggiungere gli obiettivi, entrare o non entrare in Champions vale 100 milioni di euro. Ho due dubbi di formazione. Domani mattina deciderà sui dubbi Kostic/Iling e Cambiaso, non ho ancora deciso. Quando vinci vedi tutto in maniera diversa.”
LEGGI ANCHE: Materazzi stuzzica: “Battere il record della Juventus di Conte? Punto allo scudetto nel derby”
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…