Fuori rosa da inizio marzo, Boulaye Dia continua ad essere un caso per la Salernitana. Il giocatore è passato dall’essere la punta di diamante della squadra di Colantuono all’essere fuori progetto, con le valigie in mano in vista della prossima stagione. Un accordo con Iervolino sembrerebbe utopia. La situazione rimane da risolvere, con la Salernitana che appare ormai vicinissima alla retrocessione in Serie B.
In tutto ciò, c’è da segnalare l’interesse della Lazio per Boulaye Dia. Come riportato da Numero Diez, nel giorno di Salernitana-Lazio i biancocelesti avrebbero fatto vedere tutto il loro interesse verso il giocatore, e visto il rendimento di Immobile e l’incostanza di Castellanos, potrebbero proprio virare su di lui. Se Dia approderà veramente alla Lazio lo si saprà solo nelle prossime settimane, con il giocatore che sicuramente vorrà lasciare il club visto tutto quello che è successo in questa stagione e la probabile retrocessione del club in Serie B. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Il Torino punta su Lovato: trattativa con la Salernitana per il riscatto
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…