Jannik Sinner sta vivendo un momento d’oro. Nonostante l’eliminazione in semifinale al Roland Garros per mano di Alcaraz, il fenomeno italiano è diventato il tennista numero uno al mondo del ranking ATP, diventando il primo azzurro a riuscire nell’impresa. Alla fine del 2023 è arrivata la Coppa Davis, ad inizio 2024 il primo torneo dello Slam, l’Australian Open. Insomma, per Sinner davvero sembrano esserci pochi rivali al momento. Sulla sua strada, al secondo turno di Wimbledon, ci sarà l’altro italiano Matteo Berrettini.
L’altoatesino ha vinto il primo turno battendo Hanfmann, con un 6-3, 6-4, 4-6, 6-3. Berrettini, nel frattempo, si è sbarazzato di Fucsovics con un bel 7-6, 6-2, 3-6, 6-1. Tra i due, un solo precedente, risalente al Master 1000 di Toronto un anno fa: vinse ovviamente Jannik due set a zero.
Il match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, in programma mercoledì 3 luglio 2024 alle ore 20 e che andrà in scena a Wimbledon, è valido per il secondo turno del torneo londinese. La sfida tra i due italiani sarà visibile su Sky, che trasmette tutte le gare in diretta e in esclusiva del torneo sull’erba. In particolare, la sfida sarà visibile su Sky Sport Tennis 8203 del satellite). In streaming il match sarà visibile su Sky Go e su Now Tv, previo ovviamente un abbonamento ai servizi.
LEGGI ANCHE: Wimbledon: dove vedere il torneo e il tabellone di Sinner (ilpallonegonfiato.it)
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…