Un Victor Osimhen ingabbiato, con le polveri bagnate, stretto nella morsa juventina e brasiliana formata da Bremer e Danilo. Strepitoso lâex Toro in marcatura praticamente fissa, fantastico anche Danilo in costante raddoppio sul nigeriano. Insomma, Osimhen non ha avuto una serata particolarmente facile allâAllianz Stadium: il suo Napoli è uscito sconfitto e ora rischia anche di perdere contatto con la zona Champions League, anche se le prossime gare saranno finalmente piĂš abbordabili per la squadra campione dâItalia.
Al momento dellâuscita dal campo a fine Juve-Napoli, il bomber del Napoli è stato bersagliato dai fischi e punzecchiato dai tifosi bianconeri. In tutta risposta, allora, il nigeriano si è reso protagonista di due gesti: prima il â5-1â con le mani in ricordo dellâimpresa partenopea lo scorso gennaio al Maradona, poi un dito medio alzato verso qualcuno sugli spalti. Insomma, Osimhen non era particolarmente sereno e i suoi comportamenti in campo ne sono la chiara dimostrazione
Walter Mazzarri, a fine gara, ha parlato del suo attaccante e della prestazione del nigeriano contro la Juventus: âVictor ĂŠ un campione e trascina la squadra. Ma deve trovare la giusta condizione anche per smarcarsi dagli avversari. FarĂ la differenza, anche se ci sarĂ . la Coppa dâAfrica. Ă un calciatore devastante, deve solo ritrovare la condizione. Quando un allenatore arriva in un contesto simile, bisogna capire e risolvere i problemi riscontrati. Ritrovato lâequilibrio e i calciatori infortunati, possiamo ottenere risultati positivi. Non mi creo problemi di classifica, bisogna focalizzarsi su questo poichĂŠ è ancora presto per pensare alla vittoria finaleâ.
LEGGI ANCHE: Juve, Pavan punge lâInter: âBattuto il Napoli senza episodi dubbi. Marotta ha paura diâŚâ
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…