Nell’anticipo della 15.a giornata di campionato disputato all'”Allianz “Stadium”, la Juventus ha sconfitto il Napoli per 1-0, grazie alle rete di testa di Federico Gatti al 51′, portandosi al momento in testa alla classifica con 36 punti, in attesa del match casalingo di stasera dell’Inter (35 punti) contro l’Udinese, che se vinto, riporterebbe la squadra nerazzurra al comando con due punti di vantaggio, a quattro giornate dalla fine del girone d’andata.
La squadra partenopea, che alla fine del primo tempo ha avuto una clamorosa occasione per andare in vantaggio, con Di Lorenzo, che tutto solo si è fatto parare il tiro ravvicinato da Szczesny, invece rimane al quarto posto con 24 punti, ma domani sera rischia di scivolare più in basso, visto che saranno in programma Salernitana-Bologna e Roma-Fiorentina.
Nel dopo partita, durante la trasmissione “Campania Sport”, il giornalista napoletano Umberto Chiariello, nonostante la vittoria della Juventus, è stato molto duro nei sui commenti, lanciando anche una frecciata al match winner della sfida.
Una parola di critica anche per il difensore dei partenopei, Amir Rrahmani, che sulla rete decisiva, si è fatto beffare. Di seguito riportiamo quanto detto.
“Come si può pensare che la Juventus possa vincere lo scudetto con un fabbro ferraio prestato al calcio come Federico Gatti? La Vecchia Signora è una squadra modesta, non fa nulla di trascendentale. Lo stesso Dusan Vlahovic non mi sembra che stia facendo delle grandissime cose”.
“Amir Rrahmani si è fatto anticipare ancora una volta di testa, eppure è bravo nel gioco aereo. Per me la coppia centrale migliore è quella formata da Ostigard e Natan“.
LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, Mazzarri: “Non meritavamo di perdere, abbiamo dominato sul piano del gioco”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…