Mercato Bologna, spunta anche il nome di Benassi per sostituire Poli

Il Bologna Fc 1909 ha ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. Questo il comunicato del club: 

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. Ad Andrea, 114 volte rossoblù nelle 4 stagioni in cui è stato anche capitano della squadra, va il ringraziamento affettuoso di tutto il Bologna per il contributo di grande professionalità offerto dentro e fuori dal campo e per il profondo legame con i nostri colori ogni giorno dimostrato, augurandogli ancora le meritate gioie sportive”.

https://www.youtube.com/watch?v=2v1qjzc09Ek

Andrea Poli all’Antalyaspor Kulubu, diversi i nomi seguiti dal Bologna per sostituirlo

Stando a quanto riportato da Tuttosport, dopo la cessione di Andrea Poli al club turco il Bologna cerca un sostituto. Diversi i nomi seguiti tra cui Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan ma in prestito tra Pordenone e Spezia nelle ultime due stagioni e Luis Rojas del Crotone, con solo 6 presenze in attivo nel torneo di massima serie 2020-2021, ma che aspetta il grande salto per presentarsi al meglio nel panorama internazionale. In ultimo, ma non per importanza, ha arricchito la lista di Mihajlovic anche Marco Benassi della Fiorentina.

https://www.youtube.com/watch?v=29T09A2swu4

 

Gestione cookie