Massimo+Mauro+dopo+l%26%238217%3Binfarto%3A+%26%238220%3BPosso+anche+immaginare+di+chiedere+a+Vialli+se+l%C3%AC+ha+bisogno+di+un%E2%80%99ala+destra%2C+per%C3%B2+Roberto+Mancini%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/82360831494/massimo-mauro-dopo-l-infarto-posso-anche-immaginare-di-chiedere-a-vialli-se-li-ha-bisogno-di-un-ala-destra-pero-roberto-mancini/amp/

Massimo Mauro dopo l’infarto: “Posso anche immaginare di chiedere a Vialli se lì ha bisogno di un’ala destra, però Roberto Mancini…”

Massimo Mauro ha parlato a Il Corriere della Sera, dopo il momento della paura, quando un infarto l’ha colpito mentre giocava a padel: 

“Ho avuto la lucidità di fermarmi; con me c’era un amico che conosce il primario dell’ospedale di Catanzaro; l’ambulanza è arrivata in sette minuti. Un dolore fortissimo al petto, mi sono fermato perché non riuscivo a respirare. Non ho pensato a nulla, speravo soltanto che passasse in fretta. Il mio amico invece è stato tempestivo e ha chiamato i soccorsi. Cinque minuti dopo essere arrivato in ospedale ero già in sala operatoria. In ambulanza, sì, mi sono passate tante cose per la testa. Anche l’infarto, speravo facessimo in fretta…”.

Mauro, poi, ricorda l’amico Gianluca Vialli:

“Quando sarà stato trovato il farmaco che garantirà la guarigione posso anche immaginare di chiedere a Luca se lì ha bisogno di un’ala destra. Roberto Mancini però mi ha già smorzato l’ambizione. L’altro giorno mi dice: Massimo, se sei qui con tutti noi è perché a Luca l’ala non serve!”.

LEGGI ANCHE: Collovati: “Ecco la squadra da battere nel prossimo campionato. La Lazio sta perdendo i giocatori migliori”

Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago