Mario Balotelli è tornato in Serie A, stavolta pronto per una nuova sfida al Genoa. Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, ha dichiarato di essere pronto e carico per dimostrare a tutti le sue qualità.
Uno dei suo ex compagni, Antonio Cassano, ha commentato il trasferimento in diretta su Viva el Futbol.
Ecco cosa ne pensa Antonio Cassano di Balotelli al Genoa:
E’ un bravissimo ragazzo, nella sua carriera ha fatto errori come me, ma sono convinto che al Genoa possa fare bene. Deve riuscire a portare la tifoseria dalla sua parte e lo spingeranno, può far bene e tornare in nazionale.
Retegui è il più forte in Italia, lui può tranquillamente giocare al suo fianco. Sono convinto al 100% che se sta bene fisicamente possa far bene e tornare titolare in Nazionale perchè adesso al fianco di Retegui c’è Raspadori, e Spalletti non chiude la porta a nessuno, lui è molto più forte anche di Lucca che ha giocato la scorsa.
Fantantonio ha ribadito che Balotelli dovrà comportarsi in maniera professionale, altrimenti rischia di bruciarsi l’ultima opportunità:
E’ molto carico e non vede l’ora, ma deve stare attento: se fa qualche casino lì non scherzano, non è un giocatore che ha vie di mezzo, va a Genoa per rimettersi in gioco e la sua più grande sfida a questa età e ha una maturità diversa, farà bene.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…