Mario Balotelli è tornato in Serie A, stavolta pronto per una nuova sfida al Genoa. Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, ha dichiarato di essere pronto e carico per dimostrare a tutti le sue qualità .
Uno dei suo ex compagni, Antonio Cassano, ha commentato il trasferimento in diretta su Viva el Futbol.
Ecco cosa ne pensa Antonio Cassano di Balotelli al Genoa:
E’ un bravissimo ragazzo, nella sua carriera ha fatto errori come me, ma sono convinto che al Genoa possa fare bene. Deve riuscire a portare la tifoseria dalla sua parte e lo spingeranno, può far bene e tornare in nazionale.
 Retegui è il piĂą forte in Italia, lui può tranquillamente giocare al suo fianco. Sono convinto al 100% che se sta bene fisicamente possa far bene e tornare titolare in Nazionale perchè adesso al fianco di Retegui c’è Raspadori, e Spalletti non chiude la porta a nessuno, lui è molto piĂą forte anche di Lucca che ha giocato la scorsa.Â
Fantantonio ha ribadito che Balotelli dovrà comportarsi in maniera professionale, altrimenti rischia di bruciarsi l’ultima opportunità :
E’ molto carico e non vede l’ora, ma deve stare attento: se fa qualche casino lì non scherzano, non è un giocatore che ha vie di mezzo, va a Genoa per rimettersi in gioco e la sua piĂą grande sfida a questa etĂ e ha una maturitĂ diversa, farĂ bene.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…