Ospite fisso di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Ivan Zazzaroni ha commentato così il 4-4 pirotecnico nel derby d’Italia: “La partita è stata divertentissima ma giocata al contrario. L’Inter ha tirato 18 volte verso la porta e la Juventus ha preso 40 tiri nelle ultime due partite. Dal punto di vista dello spettatore mi sono divertito ma mi metto nei panni degli allenatori che hanno subito come non mai”.
Il direttore del Corriere dello Sport ha continuato la disamina su Inter-Juventus: “Si sono presi a pallate. Hanno segnato due gol Zielinski e Yildiz che non avevano mai segnato, è successo di tutto. Due difese che erano considerate forti ma che hanno fatto carne di porco. Ho visto Dumfries difendere due volte a gambe aperte, cose che voi umani non potete capire…”.
Poi Zazzaroni si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sulla bufera post rinvio di Bologna-Milan: “A Bologna per fare 4 chilometri in macchina impiegavi un’ora, la gente parla senza aver visto. Il problema è che questo calendario non ti concede slot, hanno talmente infarcito le partite dei campionati aggiungendo match della nazionali, supercoppa, superchampions…il calcio si deve creare degli spazi di recupero, l’organizzazione è sbagliata. Poi che riguardi il Milan o meno…”.
LEGGI ANCHE: Ravezzani: “Bologna-Milan? Precedente gravissimo, poca serietà dei rossoblu. Si rischia di falsare…”
“Sai ai tifosi cosa gliene frega? Solo che Theo Hernandez e Reijnders non giocano contro il Napoli. Del resto non gliene frega una m**chia di quello che è successo. Il clima sta cambiando, ci sono alluvioni pazzesche in Italia, cose mai viste, e devi andare in UEFA e dire che c’è questo problema. Non ce l’ha solo l’Italia questo problema” ha concluso Zazzaroni.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra