M. Haifa e Fiorentina scenderanno in campo nella serata di giovedì 7 marzo alle ore 21:00 per gli ottavi di finale di Conference League. La squadra di Dego affronterà quella di Italiano, in difficoltà negli ultimi match di campionato, visto che ha perso punti verso la zona Champions League.
M. HAIFA (3-4-2-1): Kaiuf; Goldberg, Seck, Feingold; Khalaili, Mohamed, Show, Cornud; Kinda, Refaelov; Pierrot Allenatore: Dego
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti Allenatore: Italiano
Il match tra M. Haifa e Fiorentina andrà in scena nella serata di giovedì 7 marzo, e sarà visibile su Sky. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su DAZN, con abbonamento Standard o Plus, e sulle piattaforme di NOW TV e Sky Go, canali streaming di Sky. Il match non sarà visibile gratuitamente su canali in chiaro come TV8 o altri.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, tesoretto a rischio con Amrabat: in dubbio il riscatto dal Manchester
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…