Una bomba scoppia sul mondo dello sport italiano con l’apertura de La Stampa di oggi: “Gravina indagato: l’accusa è di riciclaggio”. Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, è al centro di un’indagine condotta dalla procura di Roma, che lo ha preso di mira per presunti reati di autoriciclaggio.
Tra gli articoli di spicco presenti nella prima pagina del quotidiano, uno dei più discussi è il dossier redatto dal pm Antimafia Antonio Laudati e dal tenente della Finanza Striano. Questo dossier, ritenuto falso dalla stampa, sembra essere la causa principale dell’avvio dell’indagine contro Gravina.
Il presidente della Federcalcio non è nuovo alle polemiche, ma questa volta si trova a dover fronteggiare accuse gravi che potrebbero compromettere la sua carriera e il suo ruolo all’interno del mondo sportivo italiano. L’accusa di riciclaggio è di per sé una questione delicata che potrebbe influenzare pesantemente l’immagine pubblica di Gravina.
Il presidente della Federcalcio, attraverso i suoi legali, ha prontamente risposto alle accuse, sostenendo di aver già chiarito la sua posizione in merito alla vicenda. Gravina si dice fiducioso che verranno dimostrate la sua innocenza e la correttezza delle sue azioni.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…