Il Torino non sta vivendo periodi sereni e dopo la sconfitta con la Juve tutto l’ambiente si ritrova con i “dubbi” che ogni anno attanagliano i tifosi. Sembrava essere una sicura protagonista la squadra allenata da Vanoli e invece sul più bello si è spenta la lampadina, non riaccendendosi più. L’infortunio di Zapata ha contribuito a questa crisi sia di gioco che soprattutto di risultati. A gennaio il Torino potrebbe e dovrebbe correre ai ripari.
Come riportato sul sito fantamaster.it, il Torino potrebbe acquistare dal Milan il centravanti serbo Luka Jovic. L’attaccante rossonero non si è praticamente mai visto in campo in questo avvio di stagione e nelle gerarchie rossonere si trova nettamente staccato. Anche Camarda lo ha sorpassato. Il Milan lo vuole cedere e il Torino fiuta il possibile affare: prendere un giocatore importante ad un prezzo basso.
Il Milan non tratterrà di certo Luka Jovic nel calciomercato di gennaio. Il Torino ci proverà e busserà in casa rossonera con una congrua offerta di circa 5 milioni di euro. Jovic diventerebbe pedina centrale nel progetto di Vanoli e garantirebbe quei gol importanti svaniti insieme all’infortunio di Zapata. E al Milan invece ci sarebbe la promozione ufficiale per Camarda. Se non dovesse arrivare a Jovic il Torino, le alternative sono rappresentate da Morata, Kouamé e Simeone.
LEGGI ANCHE: Torino, dal Cagliari un big. Il sostituto di Zapata dal Napoli o dalla Premier, che nomi!
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…