Albert Gudmundsson, è senza dubbi uno dei giocatori più ambiti dalle Big di Serie A e non solo.
Manca poco al ritorno del campionato e la Fiorentina, tentato di nuovo il colpo dopo il tentativo della scorsa sessione invernale di mercato.
Ecco le ultime notizie.
A gennaio la Fiorentina ci aveva provato, ma il Genoa non volle saperne di privarsi del suo giocatore migliore. Iniziata la sessione di mercato estiva il tormentone Gudmundsson è ripartito;
Fiorentina, Inter e Juventus sembrano le squadre ad aver mostrato maggiore interesse per l’islandese. Secondo quanto riportato da Sportitalia resta viva la pista Fiorentina-Gudmundsson, con i viola intenzionati a riprovarci dopo il tentativo di gennaio.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio però, lo Stoccarda, dopo aver terminato la stagione al secondo posto, conquistando così un posto per la prossima Champions League, ha iniziato ad informarsi su Gudmundsson e Huijsen per rinforzare la propria rosa.
Lo Stoccarda, che nella prossima stagione ovviamente giocherà in Champions League, starebbe appunto iniziando a muovere i primi passi in una trattativa per Albert Gudmundsson: l’islandese del Genoa piace molto e i tedeschi vorrebbero portarlo in Germania.
Nell’ultima stagione l’attaccante classe ’97 è stato protagonista con i rossoblù realizzando 16 gol e 5 assist in 37 presenze tra Serie A e Coppa Italia.
Le trattative sono ancora aperte.
LEGGI ANCHE: DAZN, 10 partite della Serie A saranno disponibili anche sul satellite: come attivare i canali
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra