Tiki Taka, Auriemma porta in alto il Napoli. Cruciani punge: “Hai detto una banalità. Grazie al ca…!”

Il Napoli ha vinto e convinto alla Dacia Arena battendo l’Udinese per 4-0 e portandosi al comando della classifica con 12 punti. La vittoria degli azzurri è stata sicuramente al centro della trasmissione “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone”, programma sportivo in onda su Italia 1 e condotto da Piero Chiambretti. Proprio intorno al tema “Napoli” si è poi alimentata, come di consueto, la lite tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma.

https://www.youtube.com/watch?v=k-by5tChiLg

“Il Napoli è la squadra più forte del campionato”, interviene il sempre pungente Cruciani a controbattere la tesi di Auriemma

Il conduttore di Tiki Taka, Piero Chiambretti, ha chiesto un parere a Raffaele Auriemma dopo la vittoria del Napoli sull’Udinese: “Il Napoli è la squadra più forte del campionato”. Interviene il sempre pungente Giuseppe Cruciani: “Hai detto una banalità. Grazie al ca…! E’ al primo posto perciò dici questo”. Auriemma controbatte: “Io lo sto dicendo da prima dell’inizio del campionato”.

“Non m’interessa della Juventus..” L’attenzione si sofferma poi sulla squadra di Allegri con Cruciani che scuote il campo

https://www.youtube.com/watch?v=iz2YWtyIFXQ

Chiambretti ha poi chiesto ad Auriemma un parere sull’andamento della Juventus in campionato. La squadra bianconera ha solo 2 punti, lontana 10 lunghezze dal Napoli. “Non m’interessa della Juventus, però so bene che mercoledì alle 18 mi guarderò due belli scontri per la salvezza, Spezia-Juventus e Verona-Salernitana”, ha detto in modo ironico il giornalista napoletano. Cruciani non si è stato zitto, ma Auriemma ha poi rilanciato: “Lo dice la classifica, la Juventus ha soli due punti. Caro Cruciani, sai contare fino a due?”.

LEGGI ANCHE: Caos Dazn, pronta la sublicenza a Sky? Ecco l’incredibile colpo di scena

Gestione cookie