Dopo la sconfitta rimediata nell'amichevole contro l'Austria, la Grecia si prepara ad affrontare la Moldavia nella terza giornata del Gruppo 3 della League C di Nations League. Grecia-Moldavia si prospetta una sfida molto interessante in cui i padroni di casa hanno l'obbligo di vincere per consolidare la prima posizione in classifica del girone.
Il match Grecia-Moldavia, valido per il terzo turno di Nations League, si giocherà allo Stadio Spiros Louis Olympic Stadium, con il fischio d'inizio fissato per le ore 20.45 di Domenica 11 Ottobre 2020. Vi sono quattro precedenti di Grecia-Moldavia (3 vittorie Grecia e 1 pareggio) e nell'ultimo (nel 2009, ndr.) la partita terminò per 1-1.
Per la partita Grecia-Moldavia, valida per il terzo turno della Nations League, al momento, non è prevista alcuna copertura televisiva. Grecia-Moldavia verrà comunque trasmessa in diretta tv e in streaming dall'emittente locale greca su OpenTV. Per questo match in Italia non vi è né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…