Dopo l'amichevole vinta per 1-2 contro la Svizzera, la Croazia si prepara a scendere in campo per il terzo turno della Nations League, dove affronterà la Svezia. Croazia-Svezia si prospetta un match molto combattuto tra due compagini che sono alla ricerca dei primi punti in questa competizione.
Il match Croazia-Svezia, valido per il terzo turno della Nations League, si giocherà allo Stadio Maksimir di Zagabria alle ore 18.00 di Domenica 11 Ottobre 2020. Vi sono solo tre precedenti tra le due Nazionali (2 vittorie Croazia e 1 vittoria Svezia), con l'ultimo che risale al lontano 2012 quando la Svezia s'impose sulla Croazia per 1-3 in amichevole.
Per la partita Croazia-Svezia, valida per il terzo turno della Nations League, al momento, non è prevista alcuna copertura televisiva. Croazia-Svezia verrà comunque trasmessa in diretta tv e in streaming dalle emittenti locali: Tv4 (in Svezia) e Nova Tv (in Croazia). Per questo match in Italia non vi è né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…