Dopo l'amichevole vinta per 1-2 contro la Svizzera, la Croazia si prepara a scendere in campo per il terzo turno della Nations League, dove affronterà la Svezia. Croazia-Svezia si prospetta un match molto combattuto tra due compagini che sono alla ricerca dei primi punti in questa competizione.
Il match Croazia-Svezia, valido per il terzo turno della Nations League, si giocherà allo Stadio Maksimir di Zagabria alle ore 18.00 di Domenica 11 Ottobre 2020. Vi sono solo tre precedenti tra le due Nazionali (2 vittorie Croazia e 1 vittoria Svezia), con l'ultimo che risale al lontano 2012 quando la Svezia s'impose sulla Croazia per 1-3 in amichevole.
Per la partita Croazia-Svezia, valida per il terzo turno della Nations League, al momento, non è prevista alcuna copertura televisiva. Croazia-Svezia verrà comunque trasmessa in diretta tv e in streaming dalle emittenti locali: Tv4 (in Svezia) e Nova Tv (in Croazia). Per questo match in Italia non vi è né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…