Per arrivare all’obiettivo stagionale della salvezza il Cagliari ha bisogno di nuovi innesti che portino qualità ed esperienza alla rosa. La dirigenza si sta muovendo nelle ultime ore per assicurare nuovi arrivati a sir Claudio Ranieri, e c’è particolare interesse in casa Fiorentina dove Barak e Mina, che non stanno trovando molto spazio, potrebbero approfittare delle avance del Cagliari e trovare una nuova casa.
Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Cagliari lavora per una doppia operazione con la Fiorentina: Barak e Mina sono due obiettivi per il club sardo. Il centrocampista ha dato la disponibilità per il trasferimento e sarebbe pronto ad approdare in Sardegna, per Mina invece c’è da trattare, ma visto lo scarso minutaggio, impiegato per soli 185′ in stagione, potrebbe cedere alle avance del Cagliari. Il club rossoblu sarebbe disposto a pagare l’intero stipendio di Barak che arriverebbe in prestito, ma la Fiorentina vorrebbe tenerlo finchè non arriva un esterno.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, operazione attaccante: incontro in serata con Belotti
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…