E' un Antonio Conte soddisfatto quello che ha commentato la vittoria conquistata dalla sua Inter oggi pomeriggio contro lo Spezia per 2-1 grazie alle reti di Hakimi e Lukaku.
"Questa è la sesta vittoria consecutiva in campionato, ben vengano questo tipo di risultati che poi ti proiettano in alto in classifica – sono le parole del tecnico riprese dalla Gazzetta dello Sport – Sapevamo la gara sarebbe stata complicata contro una squadra molto organizzata. Abbiamo concesso poco, ma nel primo tempo non abbiamo creato tantissimo. Ma consideriamo che questa è la nona partita del filotto e c'è un po' di stanchezza, inutile nasconderci. Ma bisogna finire nel migliore dei modi questo blocco di gare".
Conte ha parlato anche di mercato: "Se a gennaio acquisteremo un titolare? Noi ora dobbiamo finire questo ciclo di partite, poi sarà giusto vedersi col club e fare le prime valutazioni in maniera serena e intelligente, cercando di capire un po' cosa fare e cosa non fare. Se il Papu Gomez può interessarci? Ho troppo rispetto per i miei calciatori… Ripeto: alla fine è giusto che, durante la sosta, si faccia un consuntivo e capire che tipo di situazione la società si aspettava e valutare in maniera obiettiva e serena",