Il difensore del Lecce, Federico Baschirotto, si è mostrato ottimista riguardo all’importante sfida contro il Bologna, programmata per le 12:30 al Via del Mare.
In un’intervista a DAZN, Federico Baschirotto ha dichiarato: “Abbiamo preparato questa partita nel modo migliore e puntiamo solo alla vittoria”.
Chiamato a esprimersi sulle strategie per arginare il Bologna, Baschirotto ha sottolineato l’importanza dell’organizzazione di squadra. “Abbiamo analizzato attentamente il Bologna durante la settimana. Nutriamo un grande rispetto per loro, ma non abbiamo alcuna paura. Dovremo essere solidi in difesa, concentrati e fare bene nella fase difensiva per portare a casa i tre punti”.
La sua fiducia traspare anche nella consapevolezza della preparazione accurata svolta in settimana, sottolineando che la squadra è pronta ad affrontare la sfida con determinazione. Con questa mentalità positiva, il Lecce si appresta a giocare una partita fondamentale contro il Bologna, con l’obiettivo chiaro di conquistare la vittoria.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…