Jose Mourinho è stato protagonista di un vero e proprio show in conferenza stampa prima di Sassuolo-Roma. Il tecnico giallorosso ne ha avute per tutti, con punture e frecciatine rifilate ai giornalisti, all’arbitro del match Marcenaro e a Domenico Berardi, esterno dei neroverdi. Ecco le sue parole contro il direttore di gara Marcenaro: “Non mi lascia tranquillo il profilo dell’arbitro ed il VAR, con lui abbiamo avuto spesso sfortuna, non abbiamo accettato sempre un determinato profilo del lavoro”. Occhio peraltro a possibili strascichi e squalifiche dopo tali dichiarazioni, che non sono certo piaciute ai vertici arbitrali.
Il tecnico portoghese se l’è presa anche con il top player dei neroverdi Domenico Berardi, come si evince dalla parole in conferenza stampa riportate da calciomercato.com: “Poi abbiamo ancora un giocatore che mi dispiace ma devo nominarlo, che è Berardi: è un giocatore assolutamente fantastico. Amo quel giocatore, ma bisogna avere più rispetto per gli avversari e per il gioco. Fa troppo per destabilizzare gli avversari, prendere in giro, prendere rigori inesistenti, lo amo e lo odio”. Insomma, un vero e proprio attacco frontale da parte dell’allenatore della Roma contro il miglior giocatore del Sassuolo.
LEGGI ANCHE: Zampini: “In Italia tutti odiano la Juventus. Dal tassista a La Russa, se fosse successo a Napoli…”
Il noto giornalista sportivo e direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, si è espresso così nei confronti di Mourinho dopo le sue parole rivolte all’attaccante del Sassuolo: “Mourinho che fa la morale a Berardi che cade facilmente e cerca il rigore, ha parlato anche di Dybala, vero?”. Ravezzani non le manda a dire, dunque: il riferimento a Dybala è legato alla fama di “cascatore” che notoriamente è associata alla Joya argentina.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…